domenica 5 dicembre 2010

Pubblicata bozza progetto

Cari colleghi, come ormai saprete la domenica faccio disperare la mia dolce moglie dedicando qualche ora al nostro progetto.
Vi informo, quindi, che nel forum della Fondazione per la scuola ho appena creato una cartella collocandoci dentro una bozza iniziale del progetto.
La struttura è quella fornita dalla Fondazione tramite email. Nel file troverete del testo in rosso a significare che è suscettibile di modifica dopo la vostra valutazione. Per i dati delle varie scuole ho consultato internet. Se credete i dati vadano cambiati/corretti, vi prego di inviarmi una email con i dati esatti oppure di scaricare localmente il file bozza, modificarlo e ripubblicarlo oppure, in ultimo, elencare le modifiche in un intervento nel forum di questa o dell'altra piattaforma. Sia nel caso delle comunicazioni via email sia nel caso di segnalazioni tramite forum, mi farò carico personalmente di modificare e ripubblicare il testo.
Come avrete letto sulle news, o sulla mail che forse avranno spedito anche a voi, il progetto dovrà essere presentato entro la sera del 17 dicembre e spedito in cartaceo dalla scuola capofila. Per tal motivo mi permetto di sollecitare una vostra fattiva collaborazione sia al dialogo collaborativo sia al costruttivismo online.
Vi ringrazio e vi saluto.
Sebastiano Marino

Nessun commento:

Posta un commento