martedì 9 novembre 2010

Contatti con Fondazione per la Scuola

Vi informo che oggi pomeriggio ho telefonato alla Fondazione per la scuola di Torino perché sovrappensiero a causa del mancato invio, da parte loro, di ID e pwd di collegamento alla piattaforma che ci promisero venerdì 5 novembre a Civitanova.
La signora con cui ho parlato mi ha garantito che in serata mi avrebbe inviato, per la scuola polo, una scheda per la raccolta dati da compilare e rispedire loro.

In effetti la mail contenente la scheda mi è giunta poc'anzi e vedrò quanto prima di compilarla e rispedirla. Non so se anche voi avete ricevuto qualcosa di simile. Io vi contatterò personalmente o tramite la Dirigenza della VS scuola per verificare l'interesse per il nuovo argomento scaturito dall'incontro di Civitanova Marche.
Ciao a tutti.
Sebastiano

1 commento:

  1. Ciao Adriano, anche a te è arrivato qualcosa via email?
    Ciao
    Sebastiano

    RispondiElimina