venerdì 26 novembre 2010

Inutile indugiare

Cari colleghi, in uno dei post di domenica scorsa vi pregavo di proporre una serie di date da cui scegliere quella più idonea e comoda per tutti, al fine di incontrarci e scambiare due chiacchiere. Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta. Il rischio è che si perda tempo prezioso in questa fase in cui dovremmo confrontarci, per ritrovarci con l'acqua alla gola negli ultimi giorni della presentazione del progetto.
Credo che la posta elettronica sia il modo migliore e meno costoso (ma non il più veloce) per comunicare tra noi, ma se credete si debba cambiare mezzo vi prego di suggerire qualcosa di più efficace.
Archiviati i Consigli di classe, il corso sulla sicurezza e prima che arrivino i colloqui con le famiglie, vi invito a indicare le date possibili, per un incontro pomeridiano, tra le seguenti: oggi ven 26 nov;  lun 29 nov; mar 30 nov alle 10,30 o nel pomeriggio; merc 1 dic; giov 2 dic.
Ovviamente il modello democratico comporta perdite di tempo perchè tende a considerare le esigenze di tutti. Se, a seguito di questo invito, non dovessi ricevere risposte, indicherò una sola data rischiando di fare l'incontro da solo!
Buon lavoro
Sebastiano

Nessun commento:

Posta un commento